002sedieweb.jpg

Di ogni buio, di ogni luce

Mona Lisa Tina Sabato 13 aprile in FactoryBo, ore 18,30.
E' necessario prenotarsi entro il 30 marzo (abbiamo solo 30 posti disponibili)

“Di ogni buio, di ogni luce”, performance di Mona Lisa Tina.
Presentazione e testo critico a cura di Lori Adragna

La performance Di ogni buio, di ogni luce è un progetto interdisciplinare ancora in fieri che accoglie riflessioni sui temi universali dell’identità, dell’incontro profondo con l’altro e della fiducia positiva nel cambiamento: un cambiamento che è possibile solo attraverso il dialogo e il confronto autentico tra le persone, al di là di qualunque tipo di differenza legata alla cultura di appartenenza, all’etnia, all’orientamento sessuale, all’età e al credo religioso. L’azione  si compone di momenti di silenzio, di interazioni individuali e collettive con i presenti, al fine di condividere da un lato un’esperienza estetica specifica di arte contemporanea, dall’altro un’esperienza “sentimentale” paradossalmente molto concreta e reale. 

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario prenotarsi scrivendo a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 Marzo.

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.