003Orsi2web.jpg

Dick!

La nuova produzione de la Comunicazione Diffusa per il G.A.T. che - come dovreste già sapere è l'acronimo di Gruppo d'Azione Teatrale - è in prova.
Un lavoro scritto da Barbara Dondi e diretto da Michele Orsi Bandini nel quale gli storici appartenenti al G.A.T. ancora una volta si metteranno alla prova.
Linguaggio quotidiano ma surreale,  alternanza di silenzi e di ritmi veloci, una famiglia allargata nella quale sei donne e un uomo che si contendono amore e odio. Si risuscitano rancori, ma nascono amicizie, e sempre - come per tutti - il problema della sopravvivenza, ma particolarmente per questa famiglia allargata, che cade da una cima di ben alta ricchezza per rotolare nella Geenna dell'insolvenza.

Ma non hanno paura di nulla i nostri personaggi...ne rideremo, ma li capiremo. Ci faranno riflettere e dovremo per forza prendere posizione, sempre ridendo. 
Non è facile, ma voi siete abituati al nostro "non facile", noi lo scriviamo e lo interpretiamo proprio per voi!

Dick! andrà in scena agli albori della primavera, sempre che tutto vada bene!

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.